Diritto di recesso
Ai sensi del D.Lgs 206/2005, il cliente può avvalersi del diritto di recesso del contratto d’acquisto inviando entro il termine di 14 giorni dalla data di ricevimento della merce mediante e-mail indirizzata a info@nuoveideeitalia.it
In un secondo momento inviare il pacco al nostro indirizzo:
Nuove Idee Italia
S.P. Terlizzi – Mariotto, 47
70038, Terlizzi (Ba)
Qualora si eserciti il diritto di recesso, il cliente dovrà provvedere a sue spese alla restituzione della merce integra e non utilizzata e nella sua confezione originale sigillata,all’indirizzo su citato entro 14 giorni.
Qualora la merce resa dovesse risultare invendibile o incompleta, la società si riserva il diritto di non accettare la restituzione.
Il rimborso della somma corrisposta avverrà entro 14 giorni dal ricevimento della merce presso il nostro magazzino e l’importo sarà restituito sul conto originale del cliente.
A tal fine il Cliente è invitato a fornire le coordinate bancarie presso le quali desidera il rimborso.
L’importo sarà, nel caso in cui sia riscontrata l’integrità del prodotto e della sua confezione, pari all’importo totale corrisposto dal Cliente all’atto dell’acquisto tolte le spese di spedizione sostenute.
In caso di rimborsi in nessun caso verranno restituite le spese bancarie e spese di spedizione sostenute dal cliente.
Fatturazione
Per richiedere la fattura è necessario comunicare al momento dell’ acquisto : Ragione sociale, indirizzo, città e P.Iva al nostro Staff all’indirizzo info@nuoveideeitalia.it